Imparare l’inglese in 3 minuti: il metodo che sconvolgera’ la tua vita

Pensare in inglese: il segreto per avere conversazioni con sicurezza

Ciao 

Oggi vedremo in soli 3 minuti come imparare l’inglese efficacemente (consigli da uno che di lingue ne parla 6)

La prima regola e’ che serve costanza, perche’ non puoi pensare (specialmente da autodidatta) di imparare una lingua in 5 minuti.

La seconda regola e’ che devi dimenticare tutto quello che sai su come imparare una lingua (apparte il fatto che serve costanza), l’inglese va imparato non studiato, quindi dimentica libri di grammatica, esercizi e studio, cio’ che devi fare e’ usare la lingua (con costanza).

 

Cosa vuol dire usare la lingua?

  • Devi leggere, non libri che ti spieghino l’inglese, ma devi leggere in inglese, e se all’inizio un libro intero e’ troppo difficile o stressante, leggi cose piu’ corte e facili, magari degli articoli per ragazzi
  • Devi ascoltare, devi esporti alla lingua parlata altrimenti non capirai mai quando un madrelingua parla, e se all’inizio vedere un film in inglese e’ troppo difficile e non capisci nulla inizia con cose piu’ facili magari un cartone animato che hai gia’ visto in italiano, magari i Simpson o simili.
  • E devi parlare, trova qualcuno con cui parlare inglese e anche se non conosci nessuno paga un professore una volta ogni tanto per avere conversazioni in inglese (non lezioni di grammatica, solo parlare in inglese) e non importa se e' in persona o online, vedrai che saranno soldi spesi bene.

 

Ovviamente c’e’ un’alternativa al duro lavoro, e si chiama inglese in 3 giorni, un corso che ho creato io stesso, quando ho avuto l’idea di creare il corso stavo gia’ facendo due lavori e l’idea di lavorare la sera e i weekend e sacrificare tutto il resto per creare un corso non era invitante, ma sai cosa, il mio obbiettivo era quello di aiutare piu’ gente possibile e alcune volte quando hai un obbiettivo devi fare enormi sacrifici.

Il corso e’ incredibile totalmente rivoluzionario, e te lo dico adesso, i risultati di chi ha gia’ fatto il corso SONO FENOMENALI, ricevo ogni giorno messaggi di gente che mi racconta come imparare l’inglese in pcohe ore gli abbia cambiato la vita e spesso gli abbia portato un nuovo lavoro.

QUESTO E’ UN PRODOTTO CHE OGNI SINGOLO ITALIANO DOVREBBE AVERE

Guarda il video per avere molti piu' dettagli

Ovviamente e' ora mai innegabile che la maniera piu' veloce e piu' efficace ( o meglio l'unica maniera sicura) per imparare l'inglese e' inglese in 3 giorni, se guardi in giro la pagina web e' piena di testimonianze di gente che ha imparato l'inglese IN POCHE ORE NON MOLTI ANNI.

Qui sotto potrai trovare i link per iniziare il corso, ma voglio anche lasciarti in via del tutto eccezzionale la possibilita' di iniziare il corso facendo le prime 5 ore ad un prezzo davvero regalato (quando poi deciderai di fare il corso intero ti verra' scontato cio' che hai speso per le prime 5 ore)

Fammi sapere cio' che pensi nei commenti qui sotto

Un pensiero riguardo “Imparare l’inglese in 3 minuti: il metodo che sconvolgera’ la tua vita

  • 19 settembre 2018 in 23:42
    Permalink

    Grazie per l’articolo. La cosa più importante è regolarità anche se si studia pochissimo. Infatti per quello la maggior parte delle persone non fa progresso, studia tantissimo una settimana e poi si arrende, poi riprende dopo tanto tempo e non si ricorda più niente e deve ricominciare dall’inizio. Invece se la persona impara anche solamente una parola al giorno, dopo un anno già conosce più di 300 parole e riesce almeno farsi capire. In più tante parole italiane assomigliano a quelle inglesi quindi non è così difficile… A me piacciono tipo delle app o dei siti che ti forniscono regolarmente in po’ di materiale per imparare, per esempio è sempre più usato Telegram (uguale come WhatsApp ma funziona meglio e ha delle funzionalità molto carine). Tipo se uno va nella ricerca, può trovare dei canali per imparare l’inglese come per esempio “Una parola inglese al giorno (per italiani)”, basta cercare impara_inglese.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *