Imparare l’inglese col metodo Callan, leggi l’articolo prima di iscriverti al corso

Pensare in inglese: il segreto per avere conversazioni con sicurezza

Sempre piú gente ha bisogno di imparare l'inglese e le scuole che lo insegnano (o che per lo meno provano ad insegnarlo) si moltiplicano. 

Sempre piú sono le scuole che utilizzano il metodo Callan e sempre piú studenti anno dopo anno tornano da queste scuole per continuare a studiare l'inglese...

Ma aspetta un momento, se tornano anno dopo anno, non vuol dire che in realtá non stanno imparando? (se avessero imparato l'inglese che motivo avrebbero di tornare?)

Oggi vediamo la veritá che non dice nessuno sul metodo CALLAN

Pensare 2

 

Nel video di oggi ti do molti piú dettagli e spiegazioni, ma nonostante tutti i proclami, il metodo Callan funziona sula base della ripetizione.

Il professore dice una cosa in inglese e lo studente la ripete.

Questo é il metodo Callan, non c'é bisogno di molte spiegazioni, é il metodo piú antico del mondo per quanto riguarda gli audiocorsi é stato fatto un gran lavoro di marketing per rivenderlo come qualcosa di rivoluzionario, ma non é un mistero che i risultati degli studenti non sono superiori a quelli di qualsiasi altro corso di ripetizione (dunque vicino allo zero).

Non ti annoio con dettagli, esempi e spiegazioni perché trovi tutto nel video di oggi

Un abrbaccio

Fabio

 

Guarda il video per avere molti piu' dettagli

cropped-Inglese-in-3-giorni-1.png

Ovviamente e' ora mai innegabile che la maniera piu' veloce e piu' efficace ( o meglio l'unica maniera sicura) per imparare l'inglese e' inglese in 3 giorni, se guardi in giro la pagina web e' piena di testimonianze di gente che ha imparato l'inglese IN POCHE ORE NON MOLTI ANNI.

Qui sotto potrai trovare i link per iniziare il corso, ma voglio anche lasciarti in via del tutto eccezzionale la possibilita' di iniziare il corso facendo le prime 5 ore ad un prezzo davvero regalato (quando poi deciderai di fare il corso intero ti verra' scontato cio' che hai speso per le prime 5 ore)

Fammi sapere cio' che pensi nei commenti qui sotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *